BACK TO TOP

Sonic Park a misura di bimbo: norme e raccomandazioni

Sonic Park ti dà il benvenuto in questa pagina informativa, in cui troverai le principali informazioni relative all’accesso e alla sicurezza dei fan più piccoli.

Bambini fino a 1 anno di vita: per ragioni di sicurezza e tutela della loro incolumità è vietato l’accesso all’evento ai bambini al di sotto di 1 anno di vita.
Bambini da 1 a 4 anni: per garantire la migliore esperienza possibile e una gestione sicura e confortevole dell’area concerti e dei posti a sedere, la Produzione sconsiglia fortemente la partecipazione ai concerti di bambini con età 1-4 anni, declinando qualsivoglia responsabilità per eventuali infortuni o danni che dovessero verificarsi in occasione dell’evento.
Si raccomanda di far indossare ai bambini cuffie antirumore, o comunque strumenti protettivi per le orecchie.

Il bambino di età inferiore ai 4 anni dovrà essere tenuto in braccio dall’accompagnatore medesimo, non potendo occupare il/i posto/i riservato/i agli spettatori validamente muniti di biglietto.

Politica biglietti

  • I bambini di età inferiore ai 4 anni hanno diritto di accedere gratuitamente all’evento e di assistere allo spettacolo solo se accompagnati da un adulto maggiorenne provvisto di valido titolo di ingresso. Il rapporto è di un solo bambino di età inferiore ai 4 anni per ciascun accompagnatore. Se l’adulto accompagnatore è in possesso di un titolo di ingresso per un settore a posti numerati il bambino deve essere necessariamente tenuto in braccio. L’Organizzatoresi riserva di prevedere un limite anagrafico diverso (inferiore) per l’accesso gratuito dei bambini al festivalin ragione di particolari tipologie di spettacoli loro dedicati.
  • Per ragioni logistiche e di sicurezza non è consentito accedere all’area concerti con carrozzine, passeggini, ovetti e supporti similari. Esigenze legate a condizioni di disabilità dovranno essere comunicate preventivamente inviando una mail a info@stupinigisonicpark.com.
  • I minori con età compresa fra i 5 e i 16 anni hanno diritto di accedere all’evento solo se in possesso di valido titolo di ingresso (pagato a prezzo intero) e se accompagnati da un adulto maggiorenne, anch’esso munito di biglietto. Il rapporto è di un accompagnatore ogni due minori. Si declina ogni responsabilità in caso di minori che accedono alla venue e assistono all’evento senza un accompagnatore maggiorenne. Potrà essere richiesta l’esibizione del documento di identità ai minori all’ingresso del luogo dell’evento.